Jon Liv

Jon LIV progetti per il cambiamento – di Corradi Ivanno - è uno studio indipendente, facente parte di un network internazionale, che sta percorrendo il proprio viaggio verso la creazione di valore per sé e per clienti.

 

È un viaggio iniziato nel 2005 sulle orme della precedente attività libero professionale di Corradi Ivanno. L’evoluzione dei mercati e dei comportamenti hanno guidato il viaggio verso l’internazionalizzazione. Internazionalizzazione che si è concretizzata nel 2009 grazie all’inizio della collaborazione con la società di Marketing Strategico e Operativo Felicitas Global Pte Ltd di Singapore, guidata dalla D.ssa Radhika Ojha, di cui Ivanno Corradi è Consulente Senior per il mercato europeo.

 

Felicitas Global Pte Ltd opera nei mercati del Sud Est Asiatico (ASEAN), Corea del Sud, Giappone, India, Australia & Nuova Zelanda, Medio Oriente

 

Il viaggio è in continua evoluzione e a Febbraio 2016 ha raggiunto un’altra meta significativa: Jon LIV, nella persona del Rappresentante Legale Ivanno Corradi, è entrato a fare parte della Rete d’Impresa “Emilia in Marocco”.

 

Emilia in Marocco, capitanata dalla Capofila “Porrini Srl” con sede a Campogalliano (MO), è Rete d’Impresa che in 2 anni ha saputo realizzare significativi insediamenti in Marocco, sia per alcune aziende associate alla rete che per imprese non associate. Tutto ciò si è realizzato grazie alla creazione di una società Commerciale a capitale privato Morocco EXpansion Project” con sede a Tangeri, accreditata presso Enti/Istituzioni Marocchine e Italo/Marocchine.

 

Emilia in Marocco concentra il proprio Focus sul Marocco accompagnando le aziende italiane ed europee ad una internazionalizzazione prudente e altamente professionale, cercando di cogliere le significative opportunità Imprenditoriali e Commerciali che il Paese mette a disposizione.

 

Creare valore per sé e per i propri clienti significa, per noi, consigliare e accompagnare il cliente verso la più opportuna scelta di Business in una prospettiva presente e futura. 

Agenzia web: Aixberg